giovedì 13 ottobre 2011

Angelo

Un'idea molto semplice ma di effetto

2 commenti:

  1. Ciao! Sono capitata qui grazie a Google, perchè cercavo dei modellini di fermaporta country.
    Sono rimasta estasiata dai lavori che realizzi, e non è affatto una frase fatta!
    Sono bellissimi e molto country, che poi è anche il mio genere.
    Dimmi una cosa, ti offendi se scopiazzo il tuo sacchetto fermaporta, anche come genere?
    Non ho problemi, se mi dici di no, va bene lo stesso, ma ho l'abitudine di chiedere quando vedo qualcosa che mi piace tanto.
    In effetti cercavo delle casette, ma anche se vorrei farlo in chiave invernale, il tuo sacchetto che mi pare mezza juta e mezzo cotone, mi è piaciuto "un sacco".
    Fermo restando che ho l'abitudine di dire anche con un lik, da dove ho preso l'idea.
    Mi fai sapere?
    Un bacio, My lucky.

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi realizzarlo, l'idea mi è venuta semplicemente perchè la juta scivola bene sul parquet o in generale sui pavimenti, per cui con un colpetto di piede prendi e sposti il fermaporta.
    Siccome la juta sfilaccia un sacco (per rimanere in tema :D) ti consiglio vivamente di farci un bel zig zag all'interno su ogni cucitura, se in futuro avrai idea di lavare il sacchetto
    Grazie per i complimenti ma ti assicuro che di strada ne ho ancora tanta da fare per realizzare le cose che vorrei, intanto provo, a volte sbaglio e imparo eheh

    RispondiElimina